EDILMELE | M.A.T.I. di Mele A.

Impresa Edilmele | M.A.T.I. Termoidraulica di Mele Angelo

L’ Impresa Edilmele e M.A.T.I. Termoidraulica di Mele Angelo nasce nel 1995 e con l’esperienza maturata sull’edilizia generale e sulla manutenzione di stabili civili ed industriali, ci ha permesso di affermarci nel settore Impiantistico Idro Termico, Antincendio e linea Gas con serietà e professionalità.

L’azienda vanta una profonda esperienza nella realizzazione e costruzione di Impianti idrici, termici, antincendio, riscaldamento a pavimento, linea gas e rilascio della certificazione del bollino verde, nella ristrutturazione di edifici civili ed industriali, inoltre nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, in opere di saldatura speciale, pavimentazioni industriali, vespai, carotaggio con macchine speciali, ponteggi, ed opere di decorazioni per interni ed esterni ed opere di edilizia generale, in guaine di impermeabilizzazione, nella progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione, nelle opere di carpenteria e lattoneria, negli scavi e la realizzazione di reti fognarie, conduzione di caldaie con patentino di abilitazione.

Il ns. obbiettivo è sempre stato quello di raggiungere un grado di professionalità tale da garantire ai nostri clienti quanto di meglio il mercato possa offrire, questo grazie ad una profonda e prolungata esperienza negli anni, la disponibilità verso il Cliente e la tempestività nell’intervento in tempi brevi fanno della Edilmele e M.A.T.I. Termoidraulica di Mele Angelo il partner ideale per privati ed aziende.

L’azienda è organizzata in modo da poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta di piccola o grande entità per soddisfare anche i clienti più esigenti. Tutti i lavori sono eseguiti seguendo tutte le normative vigenti nel settore e rispettando sempre la sicurezza e l’affidabilità usando materiale di prima scelta.

Edilmele e M.A.T.I. Termoidraulica di Mele Angelo è sinonimo di professionalità, qualità, efficienza e tecnologia ad alto livello. 

 

error: